MA.CO.2L

MA.CO.2L

We are a company specialized in production and sale of new and used combined machines for woodworking.

The best solution for your hobbies or for your work!

Storia

Il nostro percorso inizia nel 2008 ed è strettamente legato a quello della storica Sicar. In quel periodo a capo della produzione in Sicar era Giacomo Calderan, il quale era impegnato in Cina nella ricerca dei materiali più validi per dar vita al nuovo modello della combinata 5 lavori Furore 300 I.

Quando Sicar si trovò costretta a chiudere, Il sig. Calderan, che in quei difficili anni di ricerca sul campo aveva trovato i migliori fornitori e aveva testato le materie prime per questo progetto, decise di dar seguito all’impresa, nonostante mancasse il supporto della casa madre. Diede così vita a MA.CO.2L, dapprima con la produzione delle combinate a 5, 3 e 2 lavori, e in seguito implementando il range produttivo con le pialle spessore e le seghe circolari. Dopo la chiusura degli stabilimenti Sicar, sono entrati a far parte del nostro team, due dei tecnici più competenti ed esperti di macchine combinate per legno.

Qualità e affidabilità come forza valore.

Dall’anno della fondazione, il costante aggiornamento degli strumenti di progettazione e di produzione, il confronto quotidiano con il mercato e la riconosciuta capacità di proporre soluzioni sempre ottimali hanno consentito alla società di crescere fino a divenire un gruppo che racchiude esperienza, tecnologia e spirito di innovazione e che, non a caso, è diventato referente di importanti gruppi industriali italiani ed europei, azienda leader nel settore e punto di riferimento anche dei piccoli e dei medi produttori.

Valori

L’obiettivo che teniamo sempre presente, quello che ci spinge a migliorarci e a crescere, è fornire al cliente dei macchinari per la lavorazione del legno che siano di facile utilizzo, altamente affidabili e molto precisi.

Tradizionali nei valori fondanti, siamo però sempre all’avanguardia nell’applicazione dell’alta tecnologia ai prodotti che realizziamo, perché è in questo modo che possiamo offrirvi la massima qualità e competere con il mercato internazionale.