Sega circolare squadratrice

Se stai cercando una sega circolare squadratrice di qualità, la ditta Ma.Co.2L è proprio ciò che fa al caso tuo.

L’azienda ha una grande storia alle spalle: in attività dal 2008, ha in realtà uno stretto legame con la storica Sicar, essendone diventata la diretta erede.
Giacomo Caderan è stato in grado di reperire i migliori fornitori e delle eccezionali materie prime per la Sicar e, quando è stata purtroppo costretta a chiudere, lui non ha abbandonato la sua visione, dando vita alla Ma.Co.2L.

Quest’ultima vanta la presenza di vere perle all’interno del team: due tra i tecnici più competenti nel mondo delle macchine combinate per legno.

Durante il primo periodo di questa nuova avventura, la principale produzione era dedicata alle combinate a 5, 3 e 2 lavori.
Successivamente, il grande successo ottenuto, ha permesso all’azienda di incrementare la produzione, dedicandosi così anche a seghe circolari squadratrici e pialle spessore.

Tenacia, passione ed esperienza sono le vere parole d’ordine per la Ma.Co.2L.
La società è stata in grado di crescere, fino a diventare il punto di riferimento per importanti industrie a livello europeo.
L’attenzione rivolta alle novità del campo continua a renderla sempre aggiornata su ogni innovazione.

Scegli la migliore sega circolare squadratrice

Sega circolare squadratriceLa ditta Ma.Co.2L non perde mai di vista il suo obiettivo: creare macchinari per la lavorazione del legno facili da usare, precisi e affidabili.

Proprio alla luce di questi principi, se desideri una sega circolare squadratrice di qualità, non troverai delusioni rivolgendoti a Ma.Co.2L. Puoi inoltre scegliere tra più modelli a disposizione, tutti rigorosamente in linea con le normative CE più recenti.

La sega circolare SC250P possiede un carro filolama di 1500mm, oltre alla lama inclinabile da 250 mm ed un motore monofase hp3.

Il modello Sega 300 ha una lama leggermente più ampia, con diametro pari a 300 mm, un carro di squadro aumentabile fino a 2600 mm e la possibilità di un motore trifase hp 5,5.
Le possibilità e gli accessori di questa sega circolare squadratrice sono notevoli e offrono molte possibilità di lavoro.

La squadratrice professionale Sega 315-350 aumenta ulteriormente sia le dimensioni che la potenza.
Si tratta di uno strumento perfetto per lavori che richiedono più intensità.

Ancora più potente la Sega C40, che raggiunge potenziali ancora maggiori, con un motore autofrenante di 7,5 hp.
Si adatta perfettamente ad ogni esigenza, ottimizzando tempo e impegno per ogni singolo lavoro.

Perché acquistare una sega circolare squadratrice di qualità

La squadratrice è uno strumento di grandissima utilità, decisamente più evoluto della semplice sega circolare.

Per lavorare i tuoi materiali con precisione e sicurezza, hai bisogno di un attrezzo in grado di agevolare ogni singolo movimento.
Grazie alla presenza di un carrello puoi muovere le sezioni con facilità, mentre un’ampia base non crea problemi con i pezzi di più grandi dimensioni.

La possibilità di inclinare la lama ti garantisce un’accuratezza millimetrica, con particolare attenzione anche alla tua sicurezza personale nel maneggiare uno strumento così potente.

Il funzionamento non è molto differente da quello di una classica sega circolare, ma in quanto a efficienza, prestazioni e precisione del prodotto finale, non ci sono assolutamente paragoni.

Una sega circolare squadratrice possiede numerose coperture, al fine di rendere davvero improbabile qualsiasi tipo di incidente durante l’utilizzo.
Non tutte le tipologie in commercio sono uguali: in base al tuo budget e al tipo di lavoro potrai scegliere la potenza e le caratteristiche più consone al tuo operato.

Visualizzazione di 4 risultati