Aspiratore per trucioli di legno

Se stai cercando tra gli aspiratori per trucioli di legno quello più adatto a te, non devi fare altro che rivolgerti allo staff di Ma.Co.2L.

La ditta nasce nel 2008, dalle ceneri della storica azienda Sicar, affermandosi in breve tempo nel settore.
Giacomo Calderan ha portato nella nuova ditta la sua esperienza e i frutti della sua ricerca in Cina. In questo modo ha continuato a garantire ai suoi clienti le migliori materie e i fornitori più affidabili.

Grazie anche allo staff altamente preparato e competente, Ma.Co.2L è stata in grado di diventare in pochissimo tempo un vero punto di riferimento per l’imprenditoria, sia italiana che europea, soddisfacendo le richieste di tutti i produttori, dai più piccoli a quelli più affermati.

Fiore all’occhiello del personale sono due tra i tecnici più competenti nel mondo delle macchine combinate per legno.
Esperienza, professionalità e attenzione ai dettagli sono vere parole d’ordine per tutto lo staff di Ma.Co.2L.

Scegli tra i migliori aspiratori per trucioli di legno

Aspiratore per trucioli di legnoSe il tuo ambiente di lavoro non è salubre come vorresti e hai bisogno di rimediare alla grande quantità di trucioli e scarti intorno a te, non hai che da scegliere tra i migliori aspiratori per trucioli di legno che Ma.Co.2L mette a tua disposizione.

L’Aspiratore 1 Sacco 1 Hp vanta una ventola dal diametro di 230 mm e un motore a 750W.
Il sacco 370×640 mm garantisce ottime prestazioni.
Potrai renderti subito conto del risultato prestando attenzione all’aria che andrai a respirare sul luogo di lavoro.

Se desideri maggiore potenza, allora l’Aspiratore 1 Sacco 2 Hp è quello che fa per te.
Il suo motore a 15000 W permette l’aspirazione di un diametro pari a 125 mm, con un diametro della ventola di 300 mm.
Ideale per attività più impegnative, con una borsa capiente e un’estrema efficienza.

Se invece stai proprio pensando in grande, allora devi orientarti su un Aspiratore 2 sacchi 3 Hp, dotato di motore a 2200 W, si distingue per i 150 mm di diametro di aspirazione e la significativa velocità dell’aria.
La presenza del doppio sacco si traduce in una maggiore autonomia, in quanto permette di far passare più tempo prima di andare a svuotarne il contenuto.

Come puoi vedere, Ma.Co.2L è in grado di soddisfare ogni tipo di esigenza, qualunque sia la dimensione della tua attività.

Perché è importante avere dei buoni aspiratori per trucioli di legno

Ogni falegnameria che si rispetti ha bisogno di uno tra i migliori aspiratori per trucioli di legno.
Fresatrici, seghe, pialle e moltissimi altri strumenti producono una quantità di segatura e pezzetti di legno davvero significativa. Si tratta di scarti che è bene eliminare dall’ambiente di lavoro il prima possibile.

Il motore è certamente la parte più importante di questo macchinario, insieme all’elica e alla capacità del sacco.
Le bocche di aspirazione consentono l’utilizzo di più strumenti contemporaneamente, senza perdere ulteriore tempo in attività di trasporto o di smontaggio e rimontaggio.

Puoi scegliere tra i vari aspiratrucioli per legno anche in base al peso: gli strumenti più pesanti sono pensati per il mondo dell’industria, mentre i più leggeri sono adatti all’interno di un laboratorio personale.

Eliminare gli scarti dei materiali che stai lavorando ti permette di salvaguardare maggiormente la tua salute. Questi resti possono andare infatti a danneggiare i polmoni causando, a lungo termine, gravi problemi.

Come fare quindi per portare avanti l’attività senza pagarne spiacevoli conseguenze?
Senza ombra di dubbio, un aspiratore per trucioli di legno può essere il tuo valido alleato per quanto riguarda la salubrità dell’aria che respiri mentre ti trovi ai macchinari.

Visualizzazione di 3 risultati