MA.CO.2L

Macchine Combinate Lavorazione Legno

L’AZIENDA

Tutti i macchinari commercializzati dalla nostra azienda sono costruiti o controllati, nel proprio stabilimento di CEREA, in Via Torino N°31 in provincia di VERONA, ITALIA.

Tutte le macchine costruite da noi sono progettate nel nostro ufficio tecnico, che è il cuore pulsante dell´azienda.

I nostri tecnici cercano di soddisfare al meglio le richieste del mercato e, grazie alla loro grande esperienza nel mondo delle macchine per legno, con la ricerca di materiali nuovi e l´inserimento di idee nuove, realizzano nel modo migliore e più economico un prodotto finale sempre più all´avanguardia e sicuro.

Ogni macchina, prodotta dalla MA.CO.2L è il risultato di un percorso che inizia dal disegno, dalla ricerca e controllo dei materiali, prosegue con la realizzazione di prototipi e finisce con la produzione e la vendita di macchine capaci di soddisfare i più alti standard di qualità e di sicurezza.

PRIMO OBIETTIVO: LA QUALITA´

Il primo obiettivo dell´azienda MA.CO.2L è di mantenere elevati standard di qualità sul prodotto finale, cercando di diminuire i costi, iniziando dal processo di produzione.

Sicuri della certificazione e dell´alta qualità dei materiali usati, MA.CO.2L inoltre, garantisce in caso di bisogno, una veloce e sicura assistenza.

APERTA ALL´INNOVAZIONE

Tradizionale nei valori fondanti, l´azienda è sempre all´avanguardia nell´applicazione dell´alta tecnologia ai suoi prodotti e sempre pronta ad offre se stessa sullo scenario internazionale.

SICAR®

Dal 2016 abbiamo acquisito e registrato il marchio Sicar, in quanto siamo gli unici a livello mondiale che possono offrire una vasta gamma di ricambi e accessori per le combinate Sicar, con i nostri tecnici altamente specializzati che hanno lavorato per più di 30 anni negli stabilimenti dell´ex ditta di Carpi.